19 novembre, un giorno per ricordare le vittime sulla strada

Letture: 2678

Domenica 19 Novembre evento Bisignano

Domenica 19 Novembre evento Bisignano

Domenica 19 Novembre evento Bisignano

L’amministrazione comunale di Bisignano, con la consigliere delegata alle associazioni Francesca Coschignano, invita tutta la cittadinanza cratense alla massima partecipazione in vista della manifestazione organizzata dall’associazione AIVFS, ovvero la associazione onlus che riunisce i familiari e vittime su strada.

Un appuntamento molto importante e già molto sentito in città per ricordare quanti hanno perso la vita in maniera innaturale.

Domenica 19 novembre dalle 7.30 alle 11.30 presso la piazza dell’Olmo, nel quartiere di Piano, ci saranno i volontari dell’Avis Torano per la raccolta del sangue.

Dalle 9.30 in poi in viale della Repubblica ci sarà la sicurezza dei ragazzi in bici con un percorso ciclo-ludico-didattico, grazie al supporto del consorzio autoscuole “La Patente” di Corigliano Calabro.

Alle ore 11.30 ci sarà la benedizione dell’area ubicata in prossimità della chiesa nuova del cimitero cittadino, che sarà riallestita con croci in memoria delle vittime delle strade, cui seguirà la celebrazione della Santa Messa.

Francesca Coschignano – consigliere comunale con delega alle Associazioni
13/11/2017