Francesco Lo Giudice nominato Responsabile Cultura dell’ Anci Giovani Calabria

Letture: 3893

anci-giovani

Il giovane consigliere del Pd di Bisignano, Francesco Lo Giudice, è stato nominato Responsabile Cultura dei Giovani Amministratori calabresi, dell’associazione ANCI: Associazione Nazionale dei comuni italiani.

L’associazione ha istituito da un pò di tempo la Consulta Nazionale dei Giovani Amministratori, conosciuta come ANCI GIOVANI, composta da tutti i Sindaci, Assessori e Consiglieri dei Comuni italiani al di sotto dei 35 anni al momento della loro elezione.

L’Anci Giovani è quindi, quella parte dell’ Associazione Nazionale Comuni Italiani che ha l’obiettivo principale di mettere in rete e promuovere la politica amministrativa valorizzando i giovani rappresentanti degli Enti Comunali.

“E’ un incarico che mi onora e mi riempie di responsabilità sia per l’importanza che la cultura riveste per l’emancipazione e l’affermazione di noi cittadini” – afferma Francesco Lo Giudice, sul suo blog – “e per il progresso civile ed economico, sia per le ardue sfide che le esigenze di cambiamento del Paese hanno posto dinnanzi a noi Amministratori calabresi e meridionali italiani”.