Ad Acri negozi aperti di domenica per lo shopping natalizio

Letture: 2469

Negozi aperti anche di domenica per lo shopping natalizio. La cittadina di Acri per tutto il periodo delle festività sarà centro di acquisti.
L’Unsic (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) provinciale di settore ancora una volta è a fianco delle imprese. L’iniziativa, volta ad agevolare consumatori e commercianti, è stata sposata, altresì, da Confesercenti e Confcommercio. Negli scorsi giorni, proprio i rappresentanti delle tre associazioni hanno messo a punto gli ultimi dettagli per far partire la trovata commerciale. L’incontro, tenutosi presso la Comunità montana destra-Crati ad Acri, ha visto la partecipazione e l’interesse di molti commercianti acresi.
«Il fine della proposta lanciata dall’Unsic è quello di far concentrare gli acquisti natalizi nel territorio acrese. – afferma Carlo Franzisi, presidente dell’Unsic provinciale di settore – E’ proprio di domenica che le famiglie e i giovani preferiscono spostarsi nei centri commerciali, in prossimità di Cosenza».
E’ nei giorni festivi, infatti, che si ha maggiore tempo da dedicare agli acquisti. I benefici sono, dunque, per i consumatori e per i punti commerciali che possono godere di un ragguardevole flusso di clientela e, di conseguenza, di guadagni.

Fonte: Nuovasibaritide