Il Movimento popolare chiede un incontro al sindaco

Letture: 3806

Più di due anni fa un gruppo di cittadini bisignanesi ha voluto mettersi a disposizione della cittadinanza formando il Movimento Popolare per Bisignano. Questo si è ispirato, e si ispira tuttora, ad una serie di principi: politica come servizio per il bene comune, gestione efficace e disinteressata della cosa pubblica, modo di fare trasparente e con i cittadini al centro con una particolare attenzione alla sicurezza, alla legalità e, soprattutto, all’ambiente.

Il Movimento Popolare per Bisignano si è quindi impegnato attivamente nell’ultima tornata elettorale, condividendo e ispirando i principi della lista “Energia per il Cambiamento”.

Proprio per l’impegno dai noi profuso e per la grande fiducia nel progetto abbiamo fatto notare al nostro sindaco ed al suo partito, una serie di criticità, a nostro avviso peggiorate negli ultimi mesi. Abbiamo, con scarso successo, chiesto ripetutamente al PD di Bisignano un incontro istituzionale, al fine di poter discutere insieme di alcune problematiche che, a nostro parere (ed a parere delle persone, nostre vicine, che ci hanno supportato) affliggono questa amministrazione. Abbiamo rimandato più volte l’incontro, anche a causa della riorganizzazione delle cariche nel partito.

Con la presente quindi il Movimento Popolare per Bisignano chiede al sign. Sindaco, in quanto massimo esponente del PD nella presente amministrazione, un incontro ufficiale, al fine di poter discutere, in modo serio e costruttivo, sullo stato della nostra amministrazione.