Cosenza piange la scomparsa di quattro giovanissime vite

Letture: 3455


COSENZA – Sono quattro i giovani morti e due i feriti gravi a causa del tragico incidente stradale avvenuto questa notte sulla statale 107 Silana Crotonese, all’altezza del bivio per Rende, nella frazione di Saporito.

Si tratta di quattro amici cosentini giovanissimi: Alessandro Algieri 18 anni, Mario Chiappetta, 19 anni, Federico Lentini, 18 anni, e Paolo Iantorno di 19. L’impatto ha coinvolto una Citroen C3 con a bordo una coppia di 33 e 31 anni, rimasti gravemente feriti ed in prognosi riservata.

Le indagini sulla tragedia vengono condotte dai carabinieri di Rende sotto il coordinamento della procura di Cosenza.

E’ di pochi minuti fa la nota del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto che si stringe al dolore dei famigliari:

Oggi è una giornata buia.
La città di Cosenza è affranta dal dolore. La nostra comunità piange la scomparsa di quattro giovanissime vite.

Siamo tutti profondamente addolorati per i ragazzi che sono rimasti vittime di un tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica sulla strada statale 107 nei pressi del centro abitato di Rende, con altri due feriti in gravi condizioni.

Abbiamo avuto un terribile risveglio.
Penso al futuro spezzato, ai sogni interrotti e all’inimmaginabile sofferenza delle famiglie che hanno perso i loro ragazzi. Non ci sono parole. Ci stringiamo con un forte abbraccio ai genitori, ai parenti, agli amici. Alessandro, Ernesto, Mario e Paolo, che avevano un’intera vita davanti, sono oggi i figli di tutti noi. Una giornata buia, Cosenza è in lutto.

(Foto e notizia dal web)