E’ stato pubblicato l’elenco dei fornitori di generi alimentari e di prima necessità, aderenti nel Comune di Bisignano, per gli interventi di “solidarietà alimentare”.
Sono venti gli esercizi commerciali ubicati nel territorio comunale dove sarà possibile, per i beneficiari dell’intervento, utilizzare i buoni spesa.
Presso le farmacie potranno essere acquistati farmaci per comprovate patologie dietro presentazione di ricetta medica e per i quali non è prevista l’esenzione. Gli operatori commerciali saranno poi liquidati per le somme dovute, direttamente dal Comune di Bisignano, dietro presentazione di regolare fattura con i buoni spesa in allegato.
Al momento dell’utilizzo infatti, i buoni saranno trattenuti dagli operatori commerciali.
Le famiglie in difficoltà hanno avuto tempo fino al 7 Aprile per inoltrare la domanda. I servizi sociali del Comune di Bisignano valuteranno le richieste pervenute e procederanno alla distribuzione dei BUONI ALIMENTARI.
I beneficiari saranno contattati direttamente per riscuotere il buono che, ricordiamo, sarà una tantum e e non può essere superiore ad € 400.
Elenco fornitori comune di Bisignano: