Una città che deve migliorare
Abbiamo vissuto una serie di vicende che una città come la nostra, la città di Sant’Umile non meritava di vivere perché siamo rimasti delusi dal modo di fare politica e di amministrare il comune.
Proprio questa riflessione e la preoccupazione mi ha spinto e mi fa alzare la testa mettendomi a disposizione di questa coalizione e del candidato a Sindaco, Francesco Fucile, per cercare di cambiare la situazione e costruire un futuro migliore.
Un voto per cambiare
Il voto libero è l’espressione massima della democrazia. Sono fiera di far parte di questa lista “Bisignano Futura” e insieme agli altri 15 candidati e al candidato a Sindaco non consentiremo più a nessuno di scalfire la nostra dignità e di attentare con metodi discutibili la nostra integrità politica e umana. La nostra lista granitica vuol fare la sua parte, per sanare i tanti guai che minano la nostra comunità. La nostra è un’ottima squadra capitanata da Francesco Fucile, degno della nostra ma soprattutto della vostra considerazione il 3-4 ottobre.
L’impegno per realizzare fatti concreti
Il nostro impegno quotidiano sarà speso per garantire al meglio i servizi indispensabili, acqua, viabilità, fognature, pubbliche illuminazioni, scuole e trasporti scolastici, raccolte di rifiuti e tutto quanto necessario a rendere vivibile la nostra città. Dovremo preoccuparci che sul nostro territorio non ci siano sintomi di arretratezza, come le fogne a cielo aperto che insistono in tante zone del paese, emanando olezzi maleodoranti. Per realizzare il nostro sogno di un futuro migliore abbiamo bisogno del vostro libero sostegno per diventare i rappresentanti delle vostre istanze e dei vostri bisogni. Tutto ciò sarà possibile se saranno espressi tanti consensi alla lista “Bisignano Futura”.
Una sfida piena d’orgoglio
I primi riscontri avuti sono positivi, ben consapevole di come la fiducia deve essere conquistata giorno dopo giorno. Abbiamo la necessità di far ripartire la nostra città, non sarà facile ma ci metteremo tutto l’impegno possibile.
Abbiamo capacità, abbiamo sostanza, abbiamo una necessità urgente: quella di rendere Bisignano un luogo maggiormente vivibile.
Il mio impegno sarà garantito, nella massima trasparenza e onestà. Sono una ragazza sognatrice, ma decisa, vivo questa città e abito in una zona che potrebbe dare molto. La zona a monte può essere anche un simbolo di questa campagna elettorale: il simbolo della rinascita.
Buon voto a tutti!