Bisignano 4×4, vince e rimane in vetta

Letture: 2761

Calcio, non si ferma più l’Fcd Bisignano che batte di misura i Rangers Corigliano. Quarta vittoria e 12 punti per una partenza più che ottima

Caldo protagonista con un cooling break a tempo. Pochissime le chance per entrambe le squadre nella prima frazione, diverse le interruzioni fischiate per i tanti falli nel terzo centrale del campo. L’occasionissima è per i Rangers, ma si supera Ferraro.

Ripresa con squadre più larghe, il Bisignano dà sempre più continuità e costanza al percorso di crescita. Il gol arriva quasi sul finale con Pilerio Reda, ultimo arrivato ma già decisivo nel roster di De Lio. Nella restante parte della ripresa non mancano i tentativi di incursione da parte della formazione ospite ma la retroguardia regge l’urto, con la squadra pericolosissima in transizione.

Per qualcuno, bene per il risultato, meno per la prestazione…per altri contava vincere ed è anche giusto così. Il Bisignano comunque non si ferma più: quarta vittoria consecutiva per i granata e primo posto in classifica insieme al Trebisacce.

Menzione speciale per il direttore di gara, la giovanissima Laura Martire da Cosenza. Sempre presente nelle azioni e con buon piglio, può fare davvero molta strada.