Fantacalcio, Fantachinea e Bisignanoinrete con furore per il 22° turno con i consigli e l’evitare le disgrazie. Come quella che è capitata alla nostra squadra, crollata sotto i colpi di Osimhen e sotto la malattia immaginaria degli attaccanti…
I tre top del 22° turno
Posch (Bologna-Monza)
Tre gol nel 2023, viaggia con fiducia. Accompagna l’azione con regolarità sulla fascia destra. Perfetto nel recupero dei palloni sia nella sua metà campo che altrove, è incisivo soprattutto sui calci da fermo.
Gabbiadini (Sampdoria-Inter)
Un azzardo, ma può riuscire. I colpi li ha, la Sampdoria ha solo lui in attacco. Può ingranare contro i nerazzurri, non sempre concentrati quando hanno impegni in Champions da metter in conto.
Simeone (Napoli-Cremonese)
Spalletti farà turnover. Con Simeone si va sul sicuro, è la classica punta centrale, dotato di un ottimo fisico, prototipo dell’attaccante moderno, e per moderno si intende completo, forte di testa e capace di giocare per la squadra.
Consigli su chi non schierare
Chiesa (Juventus-Fiorentina)
L’ansia da ex, ma dovrà essere pure risparmiato per l’Europa League. Il cervello di Allegri poi è capace di concepire qualsiasi cosa, magari lo mette terzino e lo alterna a De Sciglio.
Provedel (Atalanta-Lazio)
L’ex Spezia ha bisogno di lavorare sui difetti che per il gioco di Sarri rappresentano grandi problemi. Nelle uscite è incerto, non sembra quello visto nella prima parte di stagione. Contro l’Atalanta, evitatelo
Radonjic (Milan-Torino)
Chi l’ha visto? Il serbo ha impressionato tutti nelle prime uscite, ma qualcosa si sta rompendo. Nel corso del tempo è apparso poco in fiducia, non si sa se recupera.