Fucile sicuro: “De Luca e Puterio, qualità umane al top”

Letture: 2961

Il sindaco Francesco Fucile interviene sul primo cambio nell’organigramma consiliare a Bisignano

Ringrazio Ilenia De Luca per la disponibilità e l’impegno che ha profuso in questi primi quindici mesi di attività amministrativa. Il suo contributo è stato leale e di grande aiuto per tutti noi.

Ilenia De Luca – candidata Bisignano Futura

Siamo dispiaciuti delle sue dimissioni, dovute a motivi strettamente personali, considerato anche il clima di grande amicizia che si è creato tra tutti i componenti della maggioranza e l’entusiasmo con cui è stato condiviso il progetto politico-amministrativo.
A lei esprimo non solo il mio ringraziamento, ma anche quello dell’intera maggioranza, con l’augurio che possa raggiungere traguardi personali e professionali sempre più grandi e belli.

All’avvocato Maria Assunta Puterio, che le subentrerà in Consiglio Comunale, do mio più sincero benvenuto e le auguro un proficuo e sereno lavoro a servizio della comunità.
Sono certo che sarà all’altezza del compito di amministratore comunque, assicurando piena collaborazione, competenza e impegno per i prossimi appuntamenti a cui l’Amministrazione Comunale sarà chiamata ad affrontare, al fine di continuare ad implementare il buon governo e il progresso della città di Bisignano.

Francesco Fucile