Domani sera andrà in scena al viale Roma la quinta edizione del concorso “Miss Città di Bisignano”. Concorso promosso dall’amministrazione comunale e da Nicoletti management, così come da numerosi partner… per una serata in cui sarà messo in mostra il talento e la bellezza di tante ragazze.
Le concorrenti, selezionate attraverso audizioni precedenti, avranno l’opportunità di esibirsi in diverse sfilate, mostrando non solo la loro bellezza esteriore, ma anche la personalità e il carisma che le contraddistinguono.
La vincitrice oltre al titolo bisignanese andrà finalista nel concorso nazionale “Stella del mare” che si terrà a novembre su MSC crociere.
La serata sarà animata da momenti di grande spettacolo con esibizioni di cantanti e artisti che intratterranno il pubblico.
Fra questi spazio anche per la giovane Swami, che entrerà in scena prima delle miss e presenterà il primo singolo “Diamanti”.
Un’altra ragazza bisignanese dalla voce importante, che proverà così a ritagliarsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo. Sarà questo anche un momento di incontro e celebrazione per la comunità, un momento bene augurante per vederla – chissà – un giorno calcare anche palcoscenici nazionali.