Luzzi, festa di Santa Aurelia Marcia con il concerto dei Gemelli Diversi

Letture: 809


30-31 Agosto e 1 Settembre, concerti e tanto divertimento a Luzzi.

L’associazione Re-Genesis Thebae di Luzzi, in qualità di organizzatore dei Festeggiamenti Civili in onore di Santa Aurelia Marcia, invita tutti al concerto del celebre gruppo “Gemelli DiVersi” (gruppo famoso in tutta Italia, autori dei famosi brani: “Mary”, “Un attimo ancora”, “Fotoricordo”, “Per farti sorridere” e tanti altri grandi successi).

Il concerto, che si terrà sabato 31 agosto, sarà gratuito e la serata inizierà con lo spettacolo di fuoco e magia a cura di “Magno Eventi” e da un breve spettacolo musicale a cura di Maria Giulia Russo, giovane talento luzzese.
A seguire, nel corso principale, intrattenimento musicale con “Speedy“, talento calabrese che sta spopolando tra i giovani, soprattutto tra gli universitari con il suo brano simbolo dedicato proprio alla zona di Quattromiglia, luogo che accomuna tutti coloro che vivono il campus calabrese.
La serata è la punta di tre giorni di festa. Infatti, i festeggiamenti avranno inizio venerdì 30 agosto con musica dal vivo “Klab Live” in piazza della Repubblica, durante la serata cibo, bevande e tavoli a disposizione.
A chiudere i tre giorni, domenica 1° settembre, nel parco giochi comunale intrattenimento musicale a cura di “Kiron Live band”, gruppo composto da amici luzzesi e anche in questa occasione tanto cibo e divertimento.
Attrazioni e decorazioni non mancheranno in una cornice incantevole in un borgo altrettanto suggestivo.