Il Club Giovani Soci della BCC Mediocrati si riunirà, in Assemblea Ordinaria, martedì 21 febbraio alle ore 17, presso la Sala De Cardona del Centro Direzionale della Banca. I lavori saranno aperti dal saluto del Presidente della Banca, Nicola Paldino, e dalla relazione della Presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati Daniela Giordano. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio economico e sociale del 2011 e la presentazione delle attività previste per il 2012.
“L’Assemblea – ha affermato Daniela Giordano, presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati – rappresenta il momento più alto di incontro e di condivisione per i Giovani Soci. Sarà un’occasione importante per fare il punto sul primo anno di attività della nostra associazione, ma anche per guardare insieme ai Giovani Soci, attraverso le loro idee e le loro proposte al futuro del Club”.
In occasione dell’Assemblea, inoltre, sarà presentato ai Giovani Soci il Bilancio Sociale e di Missione 2011.
“Anche il nostro Club, come fa da alcuni anni la nostra Banca insieme alle altre banche di credito cooperativo italiane – ha affermato Daniela Giordano- ha scelto di affiancare al bilancio economico, il bilancio sociale e di missione, in quanto crediamo che questo documento non rappresenti solo una “meta” per raccontare la vita e l’organizzazione dell’associazione, ma un “processo”, capace di offrire nel corso degli anni la possibilità di rendicontare con sistematicità e trasparenza l’operato del Club verso i suoi principali stakeholder. Siamo convinti- ha concluso Daniela Giordano- che esso possa essere un valido strumento per il Club, per analizzarne nel tempo capacità ed eventuali criticità e per accrescerne strategie, potenzialità e risultati”.
Nel corso dell’Assemblea, inoltre, saranno consegnati all’Associazione “Gianmarco De Maria” di Cosenza, che si occupa della cura dei bambini deospitalizzati e delle loro famiglie, i fondi raccolti in occasione dell’iniziativa organizzata dall’associazione dei Giovani Soci della BCC Mediocrati “Il Club dà i numeri. Tombolata di Beneficenza”.
Rende, 20 Febbraio 2011