Bando per l’Ambulanza da donare alla Croce Rosa Sant’Umile da Bisignano

Letture: 3470

Il Comune di Bisignano intende acquistare un’ ambulanza da concedere in comodato d’uso all’associazione “Croce Rosa Sant’Umile da Bisignano”, perciò è stato ripubblicato il bando di gara con il quale il comune intende farsi carico delle spese per l’acquisto dell’ambulanza. Il valore a base d’asta della fornitura è stimato in euro 74 mila, a totale carico del comune, previsto con un leasing da estinguersi in cinque anni. Con l’emissione del bando, il sindaco Umile Bisignano, concretizza un impegno pubblico che aveva assunto a nome della sua amministrazione, nel corso dell’inaugurazione della nuova associazione “Croce Rosa Sant’Umile da Bisignano” che, è vicina a quanti hanno bisogno di assistenza.

Gli interessati al bando possono presentare la loro offerta entro il 25 settembre prossimo. L’apertura delle buste è fissata al giorno successivo. La Croce Rosa, che al momento conta 35 volontari, che assicurano i servizi di assistenza e dialisi, è operativa nella sua sede di Collina Castello nel complesso del poliambulatorio dalle 8 alle 20.

L’obiettivo era quello che l’associazione potesse essere integrata nei servizi del 118. Ma per questo c’è bisogno di un’ulteriore ambulanza bene attrezzata. Da qui l’impegno del sindaco di procurare l’ambulanza all’associazione.

Scarica il bando (Fonte: Comune di Bisignano)