Addio a Francesco Occhiuto, il cordoglio del Circolo di Forza Italia – La Calabria che Vuoi di Bisignano
Un tragico evento ha colpito la città bruzia, lasciando Cosenza e la Calabria senza fiato. Francesco Occhiuto, figlio del senatore ed ex sindaco Mario Occhiuto, è deceduto in seguito a una caduta dall’ottavo piano di un edificio in viale Giacomo Mancini, quindi nella zona tra viale Parco e via Popilia. L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 20, la notizia sin da subito ha sconvolto profondamente la comunità cosentina.
Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118 e il trasporto immediato all’ospedale Annunziata, dove i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarlo, il giovane non è sopravvissuto alle gravi lesioni riportate.
Le autorità stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, una folla di amici, conoscenti e cittadini si è radunata presso l’ospedale per manifestare la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
COMUNICATO DI CORDOGLIO
Il Circolo di Forza Italia – La Calabria che Vuoi di Bisignano esprime il proprio profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del Senatore Mario Occhiuto e nipote del Presidente della Regione Roberto Occhiuto.
In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo con affetto e vicinanza alla famiglia Occhiuto, condividendo il loro lutto e il loro sgomento per una perdita così tragica.
A nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti del nostro circolo, esprimiamo le più sentite condoglianze al Senatore Mario Occhiuto, al Presidente Roberto Occhiuto e a tutti i loro familiari, nella certezza che il ricordo di Francesco resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
Circolo Forza Italia – La Calabria che Vuoi
Bisignano