Bisignano rinnova il suo appuntamento con le donazioni, grazie all’Avis sempre molto presente sul territorio. Domenica in corso Italia la soddisfazione dell’Avis Bisignano per la buona riuscita dell’iniziativa, con 25 sacche di sangue raccolte e nuovi donatori giovani pronti a dare una mano, un risultato più che entusiasmante e positivo.
La ricchezza del territorio, in larga scala, diventa sempre un punto importante per l’Avis, che prosegue il suo impegno di sensibilizzazione sociale.
L’Avis Bisignano ringrazia di cuore tutti i volontari e li incoraggiano a proseguire la loro opera, testimoniando i valori della generosità e della gratuità, come già ribadito anche da Papa Francesco.
Si riconoscono così i risultati raggiunti come successi dell’intera comunità cratense, comprendendo anche quanti afferiscono dai territori limitrofi, indicando questa chiave di lettura come una strada da seguire per un sano e concreto percorso di crescita collettiva.
L’obiettivo è plurimo, considerando come le iniziative di prevenzione e promozione della salute continueranno. Nonostante l’età dei donatori sia stata estesa fino ai 70 anni, c’è assolutamente bisogno che i giovani si facciano avanti, portando nuova linfa vitale (è il caso di ribadirlo).