Avis Bisignano, un’estate di supporto al territorio

Letture: 2271

L’Avis Comunale di Bisignano con il suo direttivo, sempre presente sul territorio, mostra la sua vitalità in ogni occasione, a onorare quel compito civico di altruismo a favore del prossimo.

Non mancherà l’impegno nelle prossime settimane, come già confermato nei giorni scorsi: l’Avis bisignanese, il 14 giugno scorso, è stata presente al Viale Roma in occasione della giornata mondiale del donatore.

Occasione utile per diffondere il messaggio positivo, l’info point è servito a fornire indicazioni importanti, acquisendo decine e decine di nominativi di aspiranti donatori per lo più giovani bisignanesi, come linfa vitale di questo territorio e speranza per il futuro a sostegno della donazione del sangue. Come da motto Avis: “Esserci sempre, dona il sangue e dona la vita”, l’azione meritoria continua con sempre maggior entuasiasmo.

Prima di andare in vacanza, donare potrebbe essere un gesto decisivo: lo sottolinea l’Avis comunale di Bisignano che è sempre più in ascesa e nelle prossime iniziative come sempre non mancherà il supporto corale: “Saremo sempre a fianco dei donatori e del territorio tutto delle comunità della valle del Crati”.