Il bisignanese Pietro Marano è stato eletto nel consiglio provinciale dell’Avis, nelle quattro persone che rappresentano l’area di appartenenza semi territoriale della nota associazione.
Si arricchisce così di un’ulteriore esperienza il gruppo di Bisignano, con lo stesso Marano che ha aggiunto: “Dal giugno 2010 faccio parte di quest’associazione e con fiducia andrò a ricoprire questo ruolo, sempre con spirito costruttivo e tenendo sempre in vita il percorso solidale”.
L’Avis provinciale svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire che ci sia sempre una disponibilità di sangue sicuro e di qualità per chi ne ha bisogno, contribuendo così a salvare vite. L’organizzazione, che si occupa della promozione della donazione di sangue e della sensibilizzazione della comunità riguardo all’importanza di questo gesto solidale, continuerà nel suo lavoro cercando di coinvolgere le associazioni come quella di Bisignano – sempre partecipata – nonché i vari territori: sono una trentina le Avis che si annoverano in questo raggio d’azione, i numeri sono significativi.