L’assessore allo Sport, Pierfrancesco Balestrieri, esprime il suo compiacimento per il risultato ottenuto dalla squadra di calcio a 5 Asd Bisignano Magic Games, che sabato ha conquistato la vittoria nei playoff regionali battendo il Polistena, che consentirà alla squadra cratense di accedere alle fasi nazionali.
“Sono contento del risultato ottenuto dalla società del presidente Francesco Reda, che vede ripagati gli sforzi e l’impegno, nonché la passione profusa in questa stagione. Il pubblico bisignanese è sempre stato l’uomo in più, supportando i calcettisti in maniera calorosa, appassionata e soprattutto sportiva. Anche l’assessorato è stato vicino alla società, così come a tutte le realtà positive del territorio, nonché agli imprenditori (come nel caso di Reda) che pur non essendo bisignanese ha sposato in pieno il nostro modo di fare sport, investendo e supportando una realtà cittadina.
Complimenti inoltre allo staff tecnico e ai calcettisti che si batteranno, nelle prossime settimane, per guadagnarsi un posto nelle categorie nazionali, portando così in alto anche il nome della città di Bisignano.
Personalmente, non lesinerò impegno e collaborazione, come già dimostrato nel recente passato con manifestazioni (come il Gran Galà dello sport), nonché con un costante e continuo interfacciarsi utile per dare la possibilità ai bisignanesi di vivere lo sport a 360 gradi”.