SEMIFINALE PLAYOFF
Seconda Categoria Girone A
FCD BISIGNANO – A.S.D CITTÀ DI MONTALTO UFFUGO
Risultato: 2-0
Marcatori: Falbo 18 Pt; Trotta 44 St
Note: espulso Lanzillotta al 25 st
Espulso Reale al 47 st
FCD BISIGNANO : FUSARO, FALBO, MASOTTINI, ADIMARI (10st Ruffolo) CARDILLO (40 st Garofalo), LECCADITO, TROTTA, CARDAMONE, MICIELI, LANZILLOTTA, MANGANO.
All: De Lio
A.S.D CITTÀ DI MONTALTO UFFUGO: CURTO, SCARAVAGLIONE, ORLANDO (Sganga 30st), PERRI, ALTOMARE, CECI (Rovella C 19st), ROVELLA F, MARRA, SANTAGATA, DE SIMONE, REALE.
All: Cribari
Arbitro: Vallese Sez Paola
BISIGNANO: Sfida delicatissima oggi tra Bisignano e Montalto derby che vale l’accesso alla finale playoff. Due squadre che hanno avuto un cammino costante in questo torneo, pur avendo perso qualche punto fuori casa.
Passano in vantaggio i padroni di casa al minuto 18 con una grandissima punizione di Falbo che infila Curto. Bisignano sulle ali dell’entusiasmo che prova a raddoppiare ma Lanzillotta sciupa l’occasione per chiudere partita e discorso playoff. Secondo tempo sulla falsa riga del primo tempo squadre attente e farne le spese e lo spettacolo è le occasioni da gara, al 25 St Lanzillotta già ammonito allontana la palla e per il direttore di gara è secondo giallo e Bisignano in 10 uomini. Il Montalto prova ad acciuffare il pareggio che prolungherebbe la partita ai templi supplementari ma Trotta in ripartenza chiude definitivamente la partita al 44 del secondo tempo, Montalto nervoso resta in 10 per l’espulsione di Reale nei minuti di recupero. Il Bisignano accede alla finale playoff che disputerà sempre al F. Attico il sogno continua per i ragazzi del presidente Greco.