Bisignano: stanziati i fondi per l’ammodernamento dello stadio

Letture: 3002


Il lavoro costante e quotidiano, di attenzione alle varie problematiche e alla gestione del territorio, svolto sin dall’inizio dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Fucile, si sta rivelando efficace anche per l’ottenimento di importanti finanziamenti.
Alle risorse economiche già intercettate in questi primi quattordici mesi di gestione amministrativa, si aggiunge (notizia di ieri) un finanziamento di UN MILIONE di euro per l’adeguamento e l’ammodernamento dello Stadio Comunale che, già da diversi anni, risulta essere inadeguato per accogliere tutte le attività che vi si svolgono.
L’assessore ai lavori pubblici, Lucantonio Nicoletti, si ritiene soddisfatto per il raggiungimento di questo obiettivo programmatico ed è fiducioso sull’ottenimento di ulteriori futuri finanziamenti che sono stati richiesti dal Comune al fine d’intervenire su tutto il territorio.
Nicoletti coglie l’occasione per ringraziare gli uffici comunali per il grande lavoro svolto e il senso di responsabilità e la dedizione che stanno dimostrando di avere tutti i dipendenti comunali.
I risultati si ottengono grazie a queste qualità e alla sinergia con l’Amministrazione comunale.
Nel 2023 il Comune di Bisignano sarà un vero e proprio cantiere aperto, a conferma che nel nostro Comune, nonostante le numerose e risapute difficoltà, è iniziato un vero e proprio percorso virtuoso sul piano politico-amministrativo e programmatico.
La guida del sindaco, conclude l’assessore Nicoletti, si sta dimostrando determinante.