Daniele Sisca, laureato da qualche mese in Giurisprudenza, attualmente specializzando in professioni legali e praticante forense presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Catanzaro, è da oggi il nuovo Consigliere Comunale di S. Sofia d’Epiro (Cs).
La convalida della sua elezione è stata deliberata dal Consiglio Comunale convocato lo scorso 3 marzo nella Sala Consiliare “Pierino Fucile” all’interno del Municipio sofiota ed è frutto delle dimissioni del Consigliere Miracco Iolanda presentate la scorsa settimana.
All’età di 25 anni – il neo consigliere – può già vantare un ricco curriculum di attività socio-culturali; ha ricoperto per 5 anni il ruolo di Assessore comunale con delega allo Sport, Spettacolo, Turismo, Politiche Giovanili e Tempo Libero nel quinquennio 2009-2014 ed è membro di diverse associazioni culturali e di volontariato. La sua elezione da assessore fece notizia vista la sua giovanissima età, fu nominato infatti a soli 18 anni rientrando pertanto tra gli assessori più giovani d’Italia.
Durante l’assise consiliare allo stesso consigliere Sisca è stato conferito l’incarico di capogruppo del gruppo consiliare “Il Campanile”.
Il Gruppo Consiliare
“Il Campanile”