Si riparte con i consigli fantacalcistici, un 9° turno del Fantacalcio da vivere con le nostre top e flop tre, dall’ampio respiro.
Top tre consigliati del 9° turno
Leao – Milan-Juventus
E figuratevi se non segna, nel facile impegno dei rossoneri contro i bianconeri (chissà i gestori del sito per chi tifano, direte voi…), Leao può fare jackpot contro una difesa bianconera che in velocità fatica. Puntare sul portoghese non è un azzardo, scherzi a parte.
Calhanoglu – Sassuolo-Inter
Inzaghi dovrebbe confermarlo nel ruolo di regista, e sembra essere a suo agio. Come confermato in Champions League, il centrocampista turco potrebbe rendersi pericoloso anche in zona gol.
Gabbiadini – Bologna-Sampdoria
Con un tecnico decente, la Samp potrebbe fare meglio. Ci sta un calciatore che è definitivamente tornato e dovrebbe giocare titolare, un Gabbiadini che potrebbe liberare il suo mancino e portare punti pesanti in bisaccia.
Fantacalcio, i tre in panchina
Kvaratskhelia – Cremonese-Napoli
Non per demerito, ma perché è uscito malconcio e se non riposa contro la Cremonese. Da mettere titolare se non avete grandi alternative, oppure come primo panchinaro. Dipende tutto da Spalletti, ma ai campani serve più per la gara di martedì. Intanto, gustatevi 16 secondi delle sue perle.
Muriel – Udinese – Atalanta
Arrivati al 9° turno di Fantacalcio, sappiamo che quello di Muriel non è sicuramente l’inizio che ci aspettavamo dal colombiano, sta giocando poco e non ha ancora trovato il gol, potrebbe essere ancor più difficile contro Becao messo a francobollo su di lui.
Barak – Fiorentina-Lazio
Sembra quasi un turista a Firenze. Al momento il giocatore della Fiorentina ha bisogno assoluto di trovare il gol, per lui non sarà facile visto l’avversario che si troverà davanti