Fantacalcio, i consigli del 24° turno

Letture: 874

Inizia a 24esima giornata di serie A con il Napoli impegnato ad Empoli, gara decisiva per i partenopei che sono sempre più propensi a chiudere il discorso scudetto, a seguire nella serata Lecce-Sassuolo, due squadre attualmente in gran forma.

Domenica piena di spettacolo: l’Inter impegnata al Dall’Ara contro un insidioso Bologna, i nerazzurri  proveranno fino alla fine a mettere i bastoni fra le ruote al Napoli; nel pomeriggio Salernitana-Monza e Udinese-Spezia,mentre il big match lo avremo alle 20:45 con Milan-Atalanta. I rossoneri che potrebbero ritrovare Maignan tra i pali, in uno scontro decisivo nella corsa Champions.

Lunedì i posticipi di Verona-Fiorentina con il Verona che cerca punti per la salvezza, e in serata Lazio-Sampdoria, i biancocelesti che dovranno fare a meno di Zaccagni ancora alle prese con l’influenza.

Infine nel posticipo del martedi abbiamo la Roma occupata in trasferta con la Cremonese ancora alla ricerca del primo successo in A, e  in serata per l’ultima gara il derby della mole Juventus-Torino.

 

CONSIGLIATI PER IL FANTACALCIO

SPINAZZOLA (Cremonese-Roma):

In ottima forma nelle ultime gare sia in campionato che in Europa, sarà un bell’asso nella manica per Mourinho nella trasferta di Cremona.

BAJRAMI (Lecce-Sassuolo)

Impegnato a Lecce contro un ottima difesa, ma occhio perché potrebbe trovare la titolarità data l’indisponibilità di Laurientè e tornare al bonus.

LUKAKU (Bologna-Inter)

Potrebbe essere scontato ma non lo è, finalmente stiamo rivedendo il vero Lukaku che, dopo aver ritrovato il gol in campionato, si è sbloccato anche in Champions con il gol vittoria contro il Porto, ora sarà sicuramente in grande fiducia e potrebbe trovare nuovamente la via del gol.

DA EVITARE PER IL 24° TURNO

SERNICOLA (Cremonese-Roma)

Continua a mancare il bonus per il laterale, anche se sta giocando un buon campionato rischia anche il posto contro la Roma, viste anche le insidie laterali dei giallorossi con Spinazzola ed El Shaarawy.

DE ROON (Milan-Atalanta)

Partita molto difficile per la sua squadra, andrà formare la coppia di centrocampo con Koopmeiners, ma occhio al malus, anche perché vedremo una lotta lì in mezzo al campo.

JOVIC (Verona-Fiorentina)

Contro una difesa complicata come quella del Verona, potrebbe anche non partire nell’undici titolare soprattutto vedendo le ultime prestazioni di Cabral.

                                                              Lucantonio Martinez e Mattia Barone III B