Bisignano ha scelto il suo sindaco. Francesco Fucile è il nuovo sindaco della città di Bisignano.
Candidato col gruppo “Bisignano Futura“. Francesco Fucile è nato a Bisignano il 14 aprile 1965.
Dal 1990 è consigliere comunale di Bisignano, dove ha ricoperto anche la carica di vicesindaco con deleghe al bilancio, all’urbanistica, allo sport e alla cultura, accumulando notevole esperienza nella pubblica amministrazione.
Fucile: “Siamo già pronti”
Ai microfoni della diretta LIVE è già intervenuto il neo eletto sindaco Francesco Fucile che ha dichiarato: “Voglio fare un grande ringraziamento a tutti i concittadini che hanno scelto questo progetto. Il messaggio di pace e serenità di un’amministrazione futura che deve essere dedita al lavoro senza pensare ad altro, è arrivato nelle case dei cittadini e questo ci ha ripagato. Davvero un grande grazie a tutti voi. La politica del bilancio sarà al primo punto, per far rientrare la città dal dissesto. Siamo già pronti e vi promettiamo di fare del nostro meglio per far risollevare le sorti della nostra città”.
“Sarò il sindaco di tutti”
“Ai cittadini dico di stare tranquilli perche l’impegno sarà al massimo” – continua Fucile durante la diretta in trasmissione Votoindiretta – “Gli impegni che abbiamo preso saranno tutti mantenuti. Non dubitate mai del vostro sindaco e dell’amministrazione comunale. Al comune troverete sempre le porte aperte. Sarò davvero il sindaco di tutti”.
“Ha vinto la verità, la competenza, la passione, le persone. Ha vinto il popolo. Ora è tempo di costruire insieme la Bisignano Futura”. Questo è il primo commento rilasciato dal gruppo “Bisignano Futura”.
Nelle prossime ore la proclamazione a Collina Castello e da domani Francesco Fucile siederà al Comune di Bisignano.
I dati percentuali ufficiali sono così distribuiti:
FRANCESCO FUCILE: 56,59%
VERONIQUE CAPALBO: 32,23%
STEFANIA BISIGNANO: 11,18%
Il risultato è abbastanza corposo con Francesco Fucile e che vede Francesco Fucile come nuovo sindaco della Città.
I consiglieri di maggioranza eletti sono: Cairo Isabella, Nicoletti Lucantonio, Chiaravalle Francesco, Balestrieri Pierfrancesco, Danielli Gennaro, De Marco Stefania, Sita Maria Rosaria, Liguori Vincenzo, Rago Elio, Paterno Federica, De Luca Ilenia.