E’ stata una stagione di successo per il bisignanese Francesco Sireno, giovane promessa del motocross italiano. Ha difatti concluso al primo posto il campionato regionale MX e conquistato il “Trofeo Challenge” nella cat.125 nazionale. “Nonostante ciò non sono mancati i momenti di difficoltà e di crisi psicologica ma comunque sono riuscito a raggiungere un obiettivo che mi ero prefissato da diverso tempo”, dichiara Francesco.
Al termine della stagione agonistica 2017 che ha visto anche la convocazione al “Trofeo delle regioni junior” Francesco ha voluto ringrazio tutti coloro che hanno creduto nelle sue abilità e in particolar modo la M.a.c concessionaria Ktm di Vibo Valentia.
Nonostante la soddisfazione per i successi ottenuti nella stagione appena trascorsa, il futuro è però incerto a causa dei costi che si devono sostenere quando si raggiungono importanti livelli, così l’appello del pilota bisignanese: “Per diversi motivi, età inclusa in quanto dovrei passare sulla moto di cilindrata superiore “250 4T”, non so ancora se nel 2018 correrò. Spero di riuscire a trovare un supporto da parte delle aziende e dalle attività del mio territorio al fine di poter avere un contributo economico per avviare la preparazione alla prossima stagione agonistica”.
Ci uniamo all’appello del pilota, e siamo sicuri che istituzioni e altre realtà del territorio crederanno nei sacrifici e nell’impegno di Francesco e che potrà così continuare a mettersi in luce e ad ottenere brillanti risultati anche nel nuovo anno che sta per iniziare.
.