Fucile eletto all’Arrical: “Il sindaco è il nostro vanto”

Letture: 635

L’Amministrazione Comunale di Bisignano si congratula con il proprio Sindaco, Francesco Fucile, per l’elezione al Comitato Direttivo d’Ambito Territoriale ARRICAL (Autorità Rifiuti Risorse Idriche della Calabria), che è uno dei tre organi, insieme al direttore generale e al collegio dei revisori contabili, dell’ente di governo regionale per idrico e rifiuti. Le operazioni di voto, per l’individuazione dei 40 Comuni calabresi, che costituiranno il Comitato direttivo dell’ARRICAL, si sono svolte ieri nei quattro Comuni capoluoghi di provincia e nella Città Metropolitana di Reggio Calabria.
L’elezione del nostro sindaco è un motivo di orgoglio e di vanto, non solo per l’Amministrazione Comunale, ma anche per l’intera Città di Bisignano perché dà lustro al nostro Comune e ne afferma la sua importanza nell’hinterland e nell’intera Regione Calabria.
In soli tre anni di mandato amministrativo, infatti, il sindaco Francesco Fucile è stato eletto, prima, componente del Consiglio Regionale dell’Anci Calabria, ed ora ad ARRICAL, importante organismo che finora ha avuto una gestione commissariale.
Ringraziamo i sindaci della Provincia di Cosenza (fascia tra i 5.000 e i 10.000 abitanti), che hanno sostenuto con il loro voto il nostro sindaco.
Nella storia del Comune di Bisignano, non era mai accaduto, prima d’ora, che il primo cittadino raggiungesse questi prestigiosi traguardi.
Al sindaco Francesco Fucile, che è la nostra guida sicura ed illuminata, formuliamo i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova sfida che lo attende e per la quale, siamo sicuri, profonderà tutto il suo impegno e la sua competenza.