Il passo iniziale verso l’incontro ufficiale con il Prefetto di Cosenza, L’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine

Letture: 1987

Oggi  13Aprile 2010  con risultati efficienti e soddisfacenti da parte del Sindaco Umile Bisignano nei confronti delle richieste avanzate dal Comitato Cittadino Libero  si è stabilito che in data da destinare in presenza del Prefetto e delle Forze  dell’ Ordine si svolgerà l’assemblea richiesta dai cittadini…

A tal fine si comunica la piena disponibilità della sala consiliare messa a disposizione in via del tutto eccezionale dal primo cittadino.
La delegazione inviata da tutti i cittadini firmatari dell’istanza dopo aver dibattuto insieme ad una ristretta rappresentanza dell’amministrazione in carica ha accolto a favore la decisione della stessa.
In attesa di risvolti concentriamo tutta la nostra attenzione sulla sensibilità costruttiva pubblica capace di coinvolgere tutti nel giorno dell’audizione. Quello di oggi è un piccolo risultato da verificare nel corso del tempo in merito alla realizzazione degli interventi richiesti.

Bisignano lì 13.04.2010                        Comitato Cittadino Libero