L’amministrazione solidarizza con il sindaco Fucile: “Condanniamo quanto successo in Consiglio”

Letture: 1171

COMUMICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Dopo il biasimevole avvenimento che si è verificato durante il consiglio comunale di ieri, è doveroso da parte dell’Amministrazione Comunale esprimere vicinanza e piena solidarietà al Sindaco per le parole malauguranti che gli sono state rivolte da uno dei componenti dell’opposizione. Il video integrale del consiglio comunale, che si può guardare dalla pagina facebook del Comune di Bisignano, dimostra come nulla sia stato mistificato e che le parole dette dal consigliere di opposizione Andrea Algieri, purtroppo, con grande rammarico, rispondono al vero.
L’Amministrazione tutta condanna fortemente l’accaduto e non ammette alcuna giustificazione, anzi si augura che anche il resto dell’opposizione prenda le distanze da questo atto deplorevole, perché non bisogna mai dimenticare che prima di essere politici siamo delle persone!
Augurando al sindaco lunga vita e una rapida ripresa, l’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per rinnovare pubblicamente la stima e l’affetto al proprio Sindaco e confermargli il totale sostegno nell’azione amministrativa che sta guidando egregiamente.