Vorrei dare un suggerimento al Sindaco Umile Bisignano dato il mio ruolo di consigliere Comunale di opposizione. Mi permetto di suggerire alcune migliorie, ovvero di aggiungere esplicitamente alla richiesta di interventi sulla provinciale 234, la mancanza totale d’illuminazione pubblica o di chiedere l’autorizzazione per poter procedere autonomamente alla realizzazione della stessa .
Tutto ciò sarebbe di fondamentale importanza per la sicurezza dei residenti e degli automobilisti delle attività agricole , commerciali , artigianali, e di tutti coloro che vi transitano.
Con urgenza va richiesta la messa in sicurezza sempre sulla provinciale 234 con una rotonda al quadrivio dove adesso vi è un semaforo. La zona è ormai il terrore degli automobilisti visti i numerosi incidenti che purtroppo ancora oggi avvengono.
Merita la giusta attenzione e i pronti interventi anche la strada provinciale 239 Eurospin-Taverna -Sellitte – Campovile – Creta Rossa, in quanto mancante d’ illuminazione e di sistemi di sicurezza
Andrea Algieri
consigliere comunale e presidente “Rinnoviamo Bisignano”