Dopo il grave fatto di cronaca registrato nelle scorse ore a Bisignano, la consigliera Maria Rosaria Sita è intervenuta in Consiglio comunale. La ringraziamo per la concessione dei suoi appunti e riportiamo il suo messaggio
Sono davvero esterrefatta e stupita di questo vile atto nei miei confronti. Mi conoscete benissimo: sono una persona aperta al dialogo, chiara e concreta. Naturalmente nulla potrà minare il mio impegno che continuerò a promulgare con la passione e la serietà di sempre.
Grazie a vario titolo alle persone che mi hanno espresso la loro solidarietà e vicinanza: l’on. Straface, l’on. Gallo, il sindaco di Cosenza, il vicesindaco di Sant’Agata d’Esaro, il gruppo politico di Riparti Bisignano.
Un particolare ringraziamento alle forze dell’ordine, alla Protezione civile, al sindaco di Bisignano che mi ha raggiunto sin dalle prime luci dell’alba, mostrandomi la sua vicinanza, così come ai colleghi di maggioranza, anche loro molto affettuosi.
Tutti questi gesti di vicinanza mi danno la forza di andare avanti con maggior impegno e vigore. Proseguirò il mio cammino di libertà e di bene nei confronti della comunità. Grazie di cuore a tutti.
—- le foto sono concesse dall’autrice del pezzo —