Presentata la Pro Loco Mongrassano Aps

Letture: 84

Sabato scorso presso la “Sala Ylenia” a Mongrassano Centro si è svolta la serata di presentazione ufficiale della “Pro Loco di Mongrassano APS” (costituita e attivata dal 16 novembre 2024).
Il Direttivo della “Pro Loco di Mongrassano APS” ha voluto presentare ai cittadini l’Associazione e i membri dello stesso con un evento ufficiale.
Il Direttivo, costituitosi in pubblica assemblea, in data 16 novembre 2024 è formato da:
– Elisa Musacchio, cui è stato affidato il ruolo di Presidente;
– Pasqualino Della Motta, con il ruolo di Vicepresidente;
– Alberico Paolo Salerno, con il ruolo di Segretario e Tesoriere;
e i consiglieri:
– Gaetano Minardi;
– Alessandro Argondizzo;
– Silvio Bria;
– Pinuccio Melicchio;
– Sandro Pace;
– Lorenzo Bosco.

Al tavolo degli ospiti, coordinato dal giornalista Valerio Caparelli, hanno preso parte l’Assessore Regionale Gianluca Gallo, il Presidente di Confartigianato Carlo Angotti, il Segretario Regionale UNPLI Rocco Deodato,  e il Sindaco di Mongrassano Prof.ssa Luisa Marino.

Durante la serata, oltre ai consueti saluti di rito, ai ringraziamenti ai presenti e a chi ha contribuito alla creazione della Pro Loco, è stato spiegato il percorso che ha portato alla nascita della stessa ed è stata data un’anticipazione del programma degli eventi e delle manifestazioni per il 2025.
Il Direttivo ha voluto salutare tutti “ricordando che prima ancora del tesseramento, per la vita della Pro Loco è importante la partecipazione e la coesione di tutti, cittadini e associazioni del territorio.”