#RendeRecords: Giorno di prova oggi – sabato 13 giugno – per i pizzaioli della #Calabria e di#Rende che domani 14 giugno metteranno tutto il loro impegno per battere il #GuinnessWorldRecord relativo alla pizza più lunga del mondo, attualmente detenuto dalla Spagna.
Una iniziativa questa che sta dando grande risalto nazionale e internazionale alla Città, che vive un momento storico molto positivo frutto del lavoro che l’Amministrazione Manna sta svolgendo al fine di dare una grande visibilità ad una Città che si riscopre giorno dopo giorno piena di talenti e voglia di fare.
Personalmente, in qualità di Assessore alla Cultura agli Eventi e al Turismo, ho sempre ritenuto essenziale puntare sugli eventi per aumentare i flussi turistici e dare una boccata di ossigeno ai commercianti e agli imprenditori.
L’evento della pizza più lunga del mondo, rientra nel cartellone#RestateaRende , iniziativa che vede al suo interno eventi culturali, musicali, artistici realizzati rigorosamente a costo zero all’insegna di una nuova Amministrazione trasparente che combatte gli sprechi.
Vittorio Toscano